Ho letto il libro Meg, molti anni fa. L'ho adorato e ho sentito che stavano facendo un film, ma è stato oltre 10 anni fa. Ho visto uno schizzinoso sul canale di fantascienza, ma questo è il primo film di grande budget da lungo tempo sugli squali. Ed è tutto ciò che ti aspetti. Le anteprime sono fantastiche ma non c'è davvero molto passato. In realtà, questo film è troppo PG-13 per un film sugli squali assassini. Inoltre, è come molti film in questi giorni che si occupano del nuovo mercato cinematografico cinese, che va bene e la maggior parte delle persone probabilmente non ne è nemmeno consapevole. La ragazza è adorabile. Gli effetti sono ok. Ci sono alcune risate ma alla fine non importa chi sono gli attori perché gli squali dovrebbero essere al centro della scena, e non sembrano avere abbastanza tempo sullo schermo, almeno non per i miei gusti. Guarda invece The Shallows, o Deep Blue Sea o ancora meglio i primi 3 film di Jaws. Il film parla di parlare. Tutti vogliono diventare un eroe. Non c'è letteralmente nessuna pianificazione, basta tuffarsi in acqua e mostrare che stai cercando di essere un eroe. I personaggi principali vengono sempre salvati, non importa cosa, e i personaggi laterali muoiono da nessuna parte. Perché Hollywood è ossessionata dall'aggiunta di sequenze comiche senza alcun senso? Un amico muore e Page sta cercando di creare una commedia sulla sua razza e professione. Page non ha altro ruolo se non quello di sembrare un pazzo nel film. La qualità della produzione cinematografica a Hollywood è diminuita molto. Vogliono sempre aggiungere commedia e romanticismo in ogni film. Questo film è vergognoso per la sua categoria. La recitazione peggiore di sempre, piena di anomalie, il chi alla fine era mal fatto, irrealistico alla fine e mi sembra che fosse tutto uno schema elaborato per enfatizzare l'immagine "dura" di Jason Stathom Fino a quando film come Sharknado non hanno dato una nuova svolta ai film sugli attacchi degli squali, Jaws è stato il migliore che sia mai esistito. Con la recente versione di The Meg, non avevo alcuna speranza che sarebbe arrivato vicino all'originale, né qualcuno dovrebbe leggerlo, ma se stai cercando un film stupido da provare quest'estate, puoi sicuramente fare peggio di The Meg. Non è esattamente un buon film, in ogni caso, ma è perfettamente giusto spegnere il cervello di tanto in tanto per essere eccitato da un film che ha un'intelligenza pari a zero. Ecco perché credo che Meg possa impressionarti in termini di eccitazione, ma solo se sai in cosa ti stai coinvolgendo. <br/> <br/> Scoprendo che c'è dell'altro nell'oceano oltre a quello che le persone hanno visto ( che è già ridicolo, per cominciare), una squadra di subacquei va nel profondo che nessuno ha nel passato. Imparando che ci sono creature più grandi della vita che vivono laggiù, una di loro fugge, nella forma di un gigantesco squalo Megalodon. Attaccando ogni cosa nel suo percorso mentre cerca di depredare i deboli, questo film diventa lo stupido blockbuster che speravi sarebbe, ma non abbastanza presto. <br/> <br/> Il cast è pieno di attori / attrici di talento, da Jason Statham a Li Bingbing, tutti offrono performance abbastanza solide per questo tipo di film. Detto questo, l'improbabile abbinamento tra la giovane Shuya Sophia Cai e Jason Statham è stato senza dubbio il momento clou del film ai miei occhi. La loro divertente chimica nel corso del film è ciò che mi ha fatto sorridere. L'umanità è sicuramente presente qui, ma tu vai in un film come questo per vedere l'incredibile azione degli squali, e anche se non è così folle come potrebbe essere con un R-rating, offre comunque delle sequenze fantastiche. <br/> < br /> Molti spettatori vedranno questo film per assistere a Statham che va in punta di piedi con uno squalo gigante e posso dire con sicurezza che ci sono momenti che sicuramente ti daranno soddisfazione. Purtroppo, il climax di per sé non si sente abbastanza a lungo in confronto con l'accumulo molto elaborato fino a quel punto.Oltre al lento accumulo, la caratterizzazione di tutti è davvero unica e francamente dimenticabile. <br/> <br/> Da Rain Wilson a Cliff Curtis, anche se offrono solide performance, i personaggi di tutto questo il film è incredibilmente prevedibile. Le persone che non pensi ce la faranno, no e viceversa. Non c'è un solo momento di tensione reale, perché puoi vedere tutto ciò che viene da lontano. Gli effetti visivi compensano i personaggi stupidi e le premesse ridicole, ma alla fine non è sufficiente per giustificare una raccomandazione. <br/> <br/> Il Meg è tenuto su un piedistallo dai numerosi talenti in tutto il mondo. il cast e l'azione stessa sono fantastici quando arrivano in prima linea, ma era troppo poco, troppo tardi, almeno per me. Se vuoi dare un'occhiata a un divertente film d'azione con Jason Statham che combatte uno squalo, allora lo raccomanderei assolutamente, ma se stai cercando un altro film grande come quello originale, guarderei altrove. Mentirei se dicessi che non mi sono divertito un po 'a guardare questo film, ma nel complesso, sembra davvero un tentativo pigro di vendere un gigantesco film sugli squali a un pubblico. Come film, questo film è terribile, ma a causa del fatto che sa esattamente cosa sta cercando di essere, è guardabile. Non è davvero una raccomandazione, ma se questo suona come qualcosa nel tuo vicolo, direi di fare un tentativo Il Meg era uno scherzo. Il direttore deve decidere se è commedia o film d'azione.
Maddiranso replied
370 weeks ago